Porte con certificazione REI, sezionali, a scorrimento rapido e classiche per soluzioni sicure e versatili.
La Tintapiù sfrutta collaborazioni con le più importanti ditte operanti nel settore per fornire ai propri clienti serramenti al top di gamma realizzati in legno, alluminio o PVC.
La scelta dei serramenti è importante non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello pratico perché un buon serramento può apportare ad un’abitazione o edificio benefici in termini di isolamento termico, acustico e di risparmio energetico.
La nostra concezione di “buon serramento” gravita attorno tre punti chiave, ovvero:
-
Isolamento termico. Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Tutte le nostre finestre sono dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti.
-
Protezione da sole e calore. I vetri a controllo solare sono la migliore soluzione per contrastare il surriscaldamento degli ambienti. L’energia solare incidente sulla superficie esterna della lastra viene per la maggior parte assorbita oppure riflessa – e non penetra quindi all’interno.
-
Resistenza alle intemperie. Il maltempo agisce in molti modi su serramenti e porte esterne. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate, posato a regola d’arte.
Su richiesta, inoltre, forniamo serramenti blindati, fonoassorbenti e antincendio con certificazione REI a norma di legge.